Rabu, 18 Juli 2018

Aworker

lavoro

Una nuova piattaforma di noleggio decentrata chiamata A Worker

Aworker è una piattaforma di reclutamento basata sulla tecnologia Blockchain.  Questa piattaforma è stato creato al fine di perturbare il mercato esistente per un set, che nel 2016 aveva un volume di 429 miliardi di dollari. Il dipendente aiuterà le persone a trovare un buon lavoro usando Ethereum Blockchain e i suoi token WORK.  Inoltre, aiuterà le aziende a trovare un candidato adatto a coprire i posti vacanti.
Attualmente, ci sono tre problemi principali nel business del reclutamento.  Innanzitutto, è molto difficile trovare buoni dipendenti, perché le aziende non possono sempre accedervi completamente.  In secondo luogo, il reclutamento è un processo costoso.  L'organizzazione deve sostenere costi di $ 8.000 per assumere un lavoratore in lavori di medio livello.  Il terzo problema è la difficoltà di valutare il candidato.  È impossibile giudicare la professionalità di un particolare candidato sulla base dei dati forniti da lui o lei.
Ci sono alcuni problemi che anche i cercatori di lavoro devono affrontare nel tradizionale sistema di assunzioni.  Anche i candidati intelligenti ed esperti non ricevono proposte a causa delle numerose dichiarazioni ricevute dal reclutatore.  In secondo luogo, ci sono alcune imprese che usano gratuitamente le abilità e le capacità professionali delle persone.  Tali informazioni includono dati condivisi da loro sui siti di social network, come Facebook e LinkedIn.  
La piattaforma Aworker è stata progettata per offrire maggiori opportunità di lavoro per le persone.  Inoltre, aiuteranno le imprese a ridurre al minimo i costi di assunzione e selezione dei migliori candidati.
Questa piattaforma utilizza la tecnologia Blockchain per creare una piattaforma peer-to-peer per l'assunzione di candidati.  Grazie al supporto di contratti intelligenti, è diventato più facile cambiare i tassi di assunzione.  Ha anche lo scopo di creare un sistema di reputazione che metterà alla prova le qualifiche degli esperti candidati.  
La piattaforma Workwork utilizza i marker WORK.  Questi token WORK sono associati a un gruppo di dipendenti nell'organizzazione.  L'azienda deve spendere questi token per trovare e assumere dipendenti.  Il limite massimo per la disponibilità di token WORK è limitato.  Le aziende possono acquistare questi token WORK su piattaforme di scambio.
Le organizzazioni riceveranno una domanda di assunzione e una comunicazione con i candidati.  Un posto vacante può essere creato nelle aziende da responsabili delle risorse umane attraverso l'uso di contratti intellettuali.  I contratti intelligenti vengono anche utilizzati per verificare le informazioni necessarie sul candidato nella rete Blockchain.  
I responsabili del personale possono verificare competenze, abilità e progetti completati.  Questa piattaforma vuole creare un luogo in cui le persone ricevano ricompense per i loro risultati, abilità e abilità sul lavoro.  L'uso di Blockchain offrirà informazioni più affidabili sui candidati che non sono attualmente forniti nelle aziende tradizionali.
Il decentramento offre un'eccellente opportunità per creare un nuovo ambiente. Ora ogni persona può creare una reputazione come dipendente affidabile in pochi clic.  Se vuoi saperne di più, puoi leggere il documento tecnico Aworker.
Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito;  
Sito web:   https://www.aworker.io/
Facebook:   https://www.facebook.com/aworkerio/
Twitter:   @aworkerio
Nome utente: cob
Link: https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=1929500

Tidak ada komentar:

Posting Komentar